Tag

In pratica questo è un articolo a quattro mani, fatto con la collega Claudia, che mi legge qui e non posso barare :)). Sto scrivendo senza gli occhiali da vista, ma con gli occhiali traforati, e giuro che ci vedo, magari ogni tanto in 3D, ma posizionando la testa e quindi gli occhi, l’effetto 3D scompare e la visione è piuttosto buona e nitida, cosa impossibile per me da 17 anni. Ieri all’OBIHALL fiera dell’elettronica, pomeriggio quasi estivo se non fosse per gli alberi con le foglie gialle.fiera elettronica

prezzi vantaggiosi su ogni articolo, al solito ho il rimpianto di non saper fare da me perché c’era di tutto anche i saldatori per i micro pezzi elettronici… ci/mi sono data allo shopping compulsivo delle 2 / 3 / 5 euro.. a parte i mitici occhiali a fori stenopeici FOCUS( metodo Bates) CON I QUALI STO SCRIVENDO e leggendo.. che sono costati un poco di più. Contenta e rilassataocchialetraforato

Tempo fa una persona intelligente e simpatica mi disseche le donne preferiscono i mercati gli uomini Media Word… Io potendo scegliere preferisco l’elettronica e gli occhiali con i fori.. forse sono un po’ marziana. A parte tutto ciò il lungarno era spettacolare

lungarno

Foto di claudia.