Grazie a Tutti e a Tutte le persone che in qualche modo si sono ricordate di me, qui, su Facebook e in privato…niente passa.. tutto resta nel mio cuore…

festeggiamenti iniziati il 22 sera  con il documentario su Bruce Springsteen, offerta con skin ucicard

terminano stasera con il primo film di Kubrcik, «Fear and desire»,anche questo  in offerta con skin ucicard

Grazie a Groupalia

il 23 ho offerto la cena a mia sorella e a me al ristorante vegetariano Sedano Allegro.

Domenica 28 sera, idem , al Cafè Pinar ma cena di pesce.

regali ricevuti :

la visita e la compagnia di Paola e di Laura

Un post dedicato qui ribloggato dagli amici di Tutt’insieme,

gli orecchini di Swarosky,

una collana di cristallo di rocca,

e per ultimo a sorpresa mi regalerò 3 libri di un autore poco conosciuto,

Otello Marcacci, casa editrice NEO.

Gobbi come i Pirenei,1104226 Il ritmo del silenzio,125120 la Lotteria.880014

Mi incuriosiscono.. vedremo, recensirò qui sopra a modo mio.

