LUI , anni 17…DICIASSETTE… ha il cancro per la seconda volta, un rabdomiosarcoma. Nel dicembre 2011 fu scoperto che  stava aggredendo vari organi, inoperabile… chemio e radio a gogò, nutrito per via parenterale con il sondino fino ad 8 mesi fa.. POI , …regredito, sotto controllo, chemio di mantenimento. Ieri sera la notizia. C’è  di nuovo c’è, altrove ma il mostro, la merda, lo schifoso  c’è di nuovo….
Io ho voglia di urlare la rabbia dei suoi genitori e DI LUI, DI F…. ,
cazzo cazzo cazzo cazzo..
ascolta me , mostro SCHIFOSO….ma se hai bisogno di vittime, di carne in qualità e quantità e peso ci sono tante altre persone pressochè inutili,
ci sono io che ho già dato il mio obolo alla vita,
che  ti conosco e giuro, cedo…sarei buona  e brava
ci sono personaggi  che trascinano le loro giornate senza dare, nè fare, ne speranze..
DIMMI PERCHÉ‘ hai preso Lui,  ma sappi che   e anche se ci fosse un perché io non lo accetto. NO.
( E se Dio cè.. che vuol fare? vuol dimostrare che è ganzo ? E vuole che  la sua mamma dica è una prova della fede? Ma lo sai  che a forza di provare la fede si può cedere? mavvaffa..)
Ma ora l’unica cosa da fare è come dice sua zia :
 TRASFORMARE LA RABBIA IN CARBURANTE PER GESTIRE LA SITUAZIONE.
601662_554130281311370_1150775656_n
immagine presa dal web. in prestito….
