Tag

, ,

998886_10151795599696802_1080591848_nIO no, TU Sì,  allora lo farò anch’io…

la Luna rosa e una potente dose di energia positiva al concerto di Jovanotti a Firenze ieri sera allo stadio Franchi.2013-06-23 21.49.30

Capitato e scelto in mezzo minuto di far parte della squadra della Misericordia, in servizio sanitario al concerto di Jova ieri sera. Una maratona iniziata alle 13,15: ritrovo delle squadre in sede. Partenza , destinazione viale M. Fanti, di fronte alla tribuna…il servizio esterno fino alle 19,30. Una squadra simpatica, giovane, impegnata e variegata, un clima stupendo : brezza e sole, all’ombra sotto un platano. eravamo in terza chiamata, per fortuna nessun servizio per noi, e questo vuol dire che si sono sentiti male in pochissimi: OTTIMO

Entrarti in tribuna, verso al curva “ferrovia”.. vuol dire avere di fronte la curva Fiesole ed essere sotto il palco che avrebbe ospitato Jovanotti .jovanotti_AutoCollage_11_Images

una serata bellissima:jova di notte_AutoCollage_11_Images

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo ragazzo l’ho sentito cantare la prima volta alla fine degli anni ’80. Ieri sera sentire nel cuore e ascoltare dal vivo la canzone e la musica che nel 2005 mi fece emozionare e che dedicai ai miei amici ritrovati, vedere quest’uomo che ha la stessa età di una persona che ho amato e che ricordo con struggimento, guardarlo saltare, ballare ridere e gridare come un fanciullo felice che alla fine ci augura …

NOI CE LA POSSIAMO FARE…

Sì ce la posso fare anch’io.

Non ho tempo da perdere..

