Avevano dato una domenica di pioggia o comunque di tempo grigio. Invece è stata una giornata bella, piene di luce e di sole, temperatura mite e brezza fresca…Non sono stata al mare, secondo me ho goduto di una cosa più bella: una perla della mia città: La Galleria degli Ufizi ( 2 piano), il CORRIDOIO VASARIANO, piccola parte del giardino di Boboli.

L ‘opportunità mi è stata data dalla Associazione EXCLUSIVECONNECTION,  la guida ottima, preparatissima e per nulla saccente, ma umile come lo è ogni persona di vera cultura.

La compagnia preziosa di S.L. e di L.G. ( quest’ultima ne ha fatto pure un post sul suo blog, che io copierò..:D ).. Sì la copierò perché ha detto delle cose giustissime:

“gli Uffizi sono sempre un godimento per l’anima e la mente…”

“firenze
questa citta’ che offre sempre dei punti di vista nuovi e delle scoperte…”

io aggiungo che l’AMICIZIA e BELLEZZA fanno2013-06-02 12.14.45 bene al corpo e allo spirito…DSCN7836

